mercoledì 27 gennaio 2010

sacchettini tilda...



non pensavo riscuotessero cosi tanto successo....ed invece sono piaciuti tanto sia a chi li ha ricevuti che alle mie aiche del club tilda.....
purtoppo questo non è un periodo molto fortunato....stamattina il mio telefonino ha smesso di vivere...eppure era nuovo e ben tenuto...booooh ...ora mi tocca stare con uno provvisorio..... :( ...a parte  questo ciò che + mi demoralizza è il mio stato fisico....non riesco + a sentirmi in forma....tra aritmie,crisi di panico e notti insonni...non riesco + a trovare un attimo di serenità....x non parlare dell'aspetto economico..... :(
vabbè vi saluto augurandovi una buona giornata.....
SE SIETE INTERESSATE
PER INFO  CONTATTATEMI  TRAMITE MAIL 

3 commenti:

♡chicca77♡ ha detto...

tesoro sono un incanto mooolto romantici, mi dispiace di leggere che stai cosi' giu'...ogni parola mi sembrerebbe sconatata ora...poi ti mando una mail...baci e stai su
chicca

katia ha detto...

ciao che succede??? Coraggio che i momenti brutti capitano un pò a tutti e che quando capitano a noi sembrano i peggiori, cerca di stare tra di noi di sfogarti con noi, tutte abbiamo alti e bassi ed altre rogne, su cerca di sorridere di trascorrere il tuo tempo con noi e i tuoi hobby, sei fantastica e molto brava, ti abbraccio con tanto affetto e se hai bisogno di parlare sai dove trovarmi, un abbraccio katia

Antonella ha detto...

Forza Monica, che i momenti brutti non durano per sempre.
Pensa che noi amiche blogghine ti siamo tutte vicine e che tante volte i nostri sorrisi nascondono dolori grandi...
La tristezza non serve per portare il sole nella nostra vita. La pazienza invece sì.
Ti mando un abbraccio GRANDISSIMO
Antonella;)