domenica 13 settembre 2009

Giochino

un pò di tempo fa sono stata TaGGaTa da Sabrina di http://countrychocolate-shop.blogspot.com
Il gioco consiste nel riportare la prima riga(penso fino al punto) della pag 161 del libro che sto leggendo....
in verità non stavo leggendo nulla in qst periodo ma avevo un libro in sospeso e approfittando dell'occasione l'ho ripreso...
In tema di bambole....elfi....folletti e fatine...il mio libro s'intitola proprio "IL POPOLO DEL BOSCO"
la prima riga dice(ma nn sperate di capirci qualcosa..):Avev avvicinato la poltrona al camino e aveva tirato fuori dalla culla la figlia di 6 settimane.(e x proseguire)La testolina le poggiava sull'incavo del braccio.Parlo' alla neonata e giocò con le sue dita finchè s'addormentò....ecc ecc

ora devo taggare qualcun'altro....
senza esagerare giusto un paio di persone....
mia sorella Antonella del http://amenoka-irriverente.blogspot.com/
e chicca77 di http://myromanticountryfamily.blogspot.com/
ma prima vi dico 10 cose di me...

1 AMO GLI ANIMALI in particolare I GATTI
2 DETESTO CHI S'IMPICCIA DEI FATTI ALTRUI
3 NON MI REPUTO MIGLIORE DI NESSUNO...MA PEGGIORE DI TANTI....
4 LA MIA AUTOSTIMA A VOLTE è PARI A ZERO....ALTRE SALE A 2...3...MA NON TOCCA MAI IL VERTICE
5 NON SO DIRE MAI DI NO 
6 SONO UNA PERSONA LEALE E CORRETTA SIA NELLE AMICIZIE CHE NEL RAPPORTO DI COPPIA
7 SONO ALLA RICERCA DELLE PERSONE GIUSTE...
8 VORREI TANTO APRIRE UN NEGOZIETTO D'ARTIGIANATO
9 AMO LO SPORT
10 SONO UNA PERSONA PROFONDA E NON SO FINGERE 

0 commenti: